DISCOTECA

L’ambiente discoteca, all’interno della nostra struttura, non smentisce lo stile moderno ed elegante del contesto che la circonda.

Già da tempo molto popolare sul territorio, nel corso degli anni Avila è sempre rimasta fedele a se stessa ed alla propria fama di discoteca delle notti piacentine.
Esteticamente e tecnicamente predisposta ad accogliere sonorità esclusive ed alla moda, la nostra discoteca si compone di due piste: una interna ed una esterna.

Durante la stagione estiva la notte si accende sulla pista esterna: la posizione arieggiata ed aperta del casale consente ai nostri ospiti serate di danze continue, senza i fastidi e i disagi causati dall’afa. Uscendo nell’area esterna, il primo elemento che colpisce è la suggestiva vela a tenuta acustica che sovrasta la pista, e che consente ai nostri ospiti di godersi le proprie serate senza doversi preoccupare di abbassare i toni per la tranquillità del vicinato.

Una spumeggiante serata in discoteca però non è fatta solo di danze: i giardini interni sono caratterizzati da armoniosi spazi verdi e rinfrescanti angoli appartati, dove godersi piacevoli conversazioni ed il proprio drink preferito.

Nella stagione invernale la nostra pista interna si rende perfetta cornice di romantici primi balli, o sfrenati festeggiamenti per le occasioni più speciali. I nostri esperti baristi sapranno deliziarvi e rinfrescare ogni meritata pausa dalla frenesia delle danze.

parking Non perderti le nostre serate, rimani sempre aggiornato seguendoci su facebook alle pagine Avila Discodinner e Avila Lunedì!